skip to Main Content
0544.560294 info@excelsiuscatering.it

LA TUA PRIVACY È IMPORTANTE PER NOI

Ti invitiamo a leggere attentamente la seguente informativa, predisposta ai sensi dell’art. 13 del Regolamento generale sulla protezione dei dati N. 2016/679 (nel seguito, anche “RGPD”), in cui ti indichiamo tutti i dettagli relativi al trattamento dei tuoi dati raccolti mediante il sito www.excelsiuscatering.it

 

  1. CHI TRATTA I TUOI DATI?Titolare del Trattamento

La Campaza Snc con sede in Via Romea Sud 395, Fosso Ghiaia, Ravenna in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali.

 

Altri soggetti a cui possono essere comunicati i tuoi dati

I suoi dati potranno essere condivisi con:

1.    persone autorizzate e collaboratori dei Titolari che si sono impegnate alla riservatezza o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza;

2.     Altre società del Gruppo La Campaza, soggetti delegati e/o incaricati dai Titolari di svolgere attività strettamente correlate al perseguimento delle finalità sopra indicate giustamente nominati responsabili del trattamento;

3.    persone, società o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza al Titolare, giustamente nominati responsabili del trattamento;

4.    soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità competenti.
I suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dello Spazio Economico Europeo.

 

  1. QUALI TIPI DI DATI RACCOGLIAMO?

Trattiamo due tipi di dati:

  • dati forniti dall’utente
  • dati che raccogliamo automaticamente

 

Dati forniti dall’utente

Questi sono, ad esempio, i dati che ti chiediamo:

  • Nome e Cognome
  • Data di nascita
  • Sesso
  • E-Mail
  • Telefono
  • Indirizzo
  • Città
  • CAP
  • Provincia
  • Paese
  • Regione
  • Intolleranze/allergie

 

Dati di terzi

Qualora tu decida di fornire dati di terzi e/o di prestare il consenso in nome e per conto di altri soggetti al trattamento dei dati personali per finalità di marketing e/o altre finalità perseguite dal Titolare, assicurati che questi soggetti siano stati preventivamente e adeguatamente informati sulle modalità e le finalità di trattamento qui indicate e che ti abbiano autorizzato a conferirci tali dati ed eventuali consensi. In relazione a tale ipotesi, ti poni come autonomo titolare del trattamento, assumendoti tutti gli obblighi e le responsabilità di legge.

 

Dati che raccogliamo automaticamente

Raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che utilizzi:

  • dati tecnici: In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema Operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati solo per informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi) e per controllare il corretto funzionamento del sito e vengono cancellati subito dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
  • dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie”.

 

  1. PER QUALI FINALITA’ TRATTIAMO I TUOI DATI?

Per finalità inerenti l’erogazione dei servizi richiesti:

Utilizziamo i tuoi dati per garantirti l’accesso ai nostri servizi e la loro erogazione, tra cui:

  • Assistenza telefonica e/o a mezzo mail all’acquisto dei servizi offerti mediante i siti o i social;
  • Acquisto dei servizi offerti mediante i siti ed i social;
  • Comunicazioni connesse all’erogazione del servizio;
  • Attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile;
  • Adempimenti ad obblighi di legge, regolamenti e norme comunitarie.

 

Il trattamento per le finalità sopra indicate è necessario all’esecuzione di un contratto o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su tua richiesta. Il conferimento dei tuoi dati personali per tale finalità è facoltativo però ricorda che un tuo eventuale rifiuto non ci permetterà di erogarti il servizio.

 

Per aggiornarti sulle nostre ultime novità

Qualora tu ci abbia fornito il tuo consenso, utilizzeremo i tuoi dati per effettuare attività di marketing diretto.

In particolare li utilizzeremo per:

  • comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi, iniziative o partnership del Gruppo La Campaza per mezzo di e-mail, messaggi sui social, notifiche push (“modalità automatizzate”)
  • fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio, il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo o l’elenco dei disiscritti alla newsletter.
  • Il conferimento dei tuoi dati personali per tale finalità è assolutamente facoltativo.

 

  1. PER QUANO TEMPO CONSERVIAMO I TUOI DATI?

La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica e per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità di cui al Punto 3.

In caso di finalizzazione dell’acquisto dei servizi offerti mediante i siti, le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali).

In caso di mancata finalizzazione dell’acquisto dei servizi offerti mediante il sito, i tuoi dati personali saranno conservati per un periodo massimo di 12 mesi.

Per finalità di marketing diretto, coerentemente con quanto previsto dalla normativa applicabile, conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo di 24 mesi.

 

  1.  COME PUOI REVOCARE IL CONSENSO PRESTATO O ESERCITARE I TUOI DIRITTI?

Revoca del Consenso

Per revocare il consenso prestato per finalità di marketing diretto sarà sufficiente premere il tasto CANCELLA ISCRIZIONE presente ad ogni nostra comunicazione o, se ti è più comodo, scrivendo a info@lacampaza.com

Esercizio dei tuoi diritti

Coerentemente con quanto previsto dal RGPD, hai il diritto di chiedere ai Titolari, in qualunque momento, l’accesso ai tuoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o di opporti al loro trattamento. La legge ti consente altresì di esercitare il diritto di richiedere la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 del RGDP, nonché di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che ti riguardano, nei casi previsti dall’art. 20 del RGDP.
Le richieste possono essere rivolte all’indirizzo di posta elettronica info@lacampaza.com

Da ultimo, ti ricordiamo che lei ha sempre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del RGDP, qualora ritieni che il trattamento dei suoi dati sia contrario alla normativa in vigore.

6.    COME GARANTIAMO LA PROTEZIONE DEI TUOI DATI?

I tuoi dati personali sono trattati dai soggetti di cui al punto 1, in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente. In particolare, per garantire la sicurezza dei tuoi dati tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà dei nostri utenti, abbiamo adottato misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio.

  1.  QUANDO È STATA AGGIORNATA QUESTA INFORMATIVA?

La presente informativa è aggiornata a Maggio 2019 e potrà subire modifiche nel tempo anche connesse all’eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all’aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche. In tal caso i contitolari ti avviseranno dandoti evidenza di tali aggiornamenti.

Back To Top